Dimensione Montagna

You are here: Home > Dimensione Montagna > Il libro CIVETTA: tra le perghe della montagna

Il libro CIVETTA: tra le perghe della montagna

 

 

E' stato fissato per il week-end del 29 giugno/1-2 luglio 2007 il meeting alpinistico "Lorenzo Massarotto" che Dimensione Montagna organizza in Valle S. Felicita.
Questo meeting, che è alla sua seconda edizione, vuole essere un momento di aggregazione tra tutte le componenti della nostra associazione, ma soprattutto un momento offerto a tutti gli amici interessati al mondo della montagna, per avere l'occasione di avvicinarsi al nostro modo di percepire e vivere questo ambiente.
E' per questo che l'associazione ha organizzato una serie di eventi, da tenersi durante le serate del meeting, di carattere soprattutto sociale e culturale.
Quindi poco spazio alle prestazioni tecniche e/o sportive, per le quali durante l'anno l'associazione organizza degli eventi specifici, ma spazio a tutte quelle sfacciettature del mondo della montagna che sempre più spesso al giorno d'oggi, dominati da una inclinazione sempre più consumistica e superficiale, vengono tralasciate perchè non sono spettacolari o solo perchè non "compaiono sui giornali".
Tra questi eventi spicca la presentazione del suo nuovo libro che il nostro socio Paola Favero terrà nella serata di venerdì 29 giugno.
Per ora, date le poche informazioni che ho sull'opera, posso solamente farvi vedere la copertina del nuovo libro ma, ne sono sicuro, questo libro sarà sicuramente interessante e ci farà conoscere aspetti di questo mantagna che anche ai conoscitori più esperti del Civetta non sano noti.


La redazione

 

 

nach oben